tipo |
data pubblicazione |
oggetto |
esito |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
09/02/2022 |
Determinazione dirigenziale n. 1933/2021, esecutiva in data 30.07.2021 “Appalto per il servizio di mensa scolastica Lotto 2 – Servizio di somministrazione di derrate, gestione cucine comunali e sale mensa – Riconoscimento incremento costo pasti per modifiche al servizio necessarie per il rispetto delle misure imposte per il contenimento del contagio da COVID-19 – Spesa complessiva periodo agosto/dicembre 2021 euro 207.000,00.=”
|
scarica l'esito |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
09/02/2022 |
Determinazione dirigenziale n. 5/2022, esecutiva in data 17.01.2022 “Appalto per il servizio di mensa scolastica Lotto 2 – Servizio di somministrazione di derrate, gestione cucine comunali e sale mensa – Riconoscimento incremento costo pasti per modifiche al servizio necessarie per il
rispetto delle misure imposte per il contenimento del contagio da COVID-19 – Spesa complessiva periodo gennaio/marzo 2022 euro 130.000,00.=”
|
scarica l'esito |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
05/08/2021 |
Determinazione dirigenziale n. 1991/2021 - Affidamento del servizio di ausiliarietà presso alcune scuole dell’infanzia del Comune di Trieste per l’a.s. 2021/2022. Avvio della procedura ed approvazione dei relativi atti. Prenotazione della spesa di Euro 772.052,60.- Iva inclusa |
scarica l'esito |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
03/06/2021 |
Determinazione dirigenziale n. 1371/2021 - appalto del servizio di gestione delle attività estive (centri estivi) – ed. 2021. Avvio della procedura di affidamento ed approvazione dei relativi atti. Prenotazione di spesa complessiva per Euro 250.451,36.- Iva 22 per cento inclusa. |
scarica l'esito |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate - Servizi |
09/03/2021 |
Determinazione dirigenziale n. 350/2021, esecutiva in data 23.02.2021 relativa all'appalto per il servizio di mensa scolastica – Lotto 2 – Periodo 04.07.2021/31.12.2021 – Assunzione impegni di spesa – anno 2021 |
scarica l'esito |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
07/12/2020 |
determinazione dirigenziale n, 3074/2020 -
Affidamento della fornitura di un iPhone 11 Pro 256 Gb Euro 1022,36 (IVA inclusa)
con procedura sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico - Fornitore ULTRAPROMEDIA S.R.L. Partita IVA:10324241008, Prot. Corr. 9/1/1-10/1-2020 (948)
|
scarica l'esito |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
19/11/2020 |
DIM n. 2525/2020 e DIM n. 4107/2020 - Fornitura e posa in opera di arredo - poltrone e sedie - per la sala polifunzionale del terzo piano del Magazzino 26 Porto Vecchio. Prenotazione di spesa Euro 167.140,00 Iva inclusa. Impegno di spesa Euro 2.740,00 Iva inclusa. CIG 84766500DF |
scarica l'esito |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
03/09/2020 |
DIM n. 1740/2020
Fornitura urgente con posa in opera di materiale antincendio presso l'Archivio della Fototeca dei Civici Musei di Storia ed Arte. Affidamento alla ditta Siram S.p.A. ed impegno di spesa pari ad euro 523,23.- IVA (22per cento) inclusa.
|
scarica l'esito |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
31/08/2020 |
Determinazione n. 1762/20
Dotazione tessera rete autobus annuale periodo Settembre 2020-Agosto 2021 Spesa euro 357,50
|
scarica l'esito |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/08/2020 |
Emergenza Covid-19. Interventi di sanificazione della sala Bazlen presso Palazzo Gopcevich e
dell'Auditorium del Museo Revoltella del Comune di Trieste. Affidamento diretto a COLSER Servizi scrl.
Impegno di spesa per complessivi euro 890,60 (IVA inclusa).
|
scarica l'esito |