tipo |
data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Affidamenti Diretti |
12/05/2025 |
|
01/01/2031 |
Referendum abrogativi di domenica 8 e lunedi' 9 giugno 2025. Acquisto di materiale di ferramenta necessario per le consultazioni referendarie dell' 8 e 9 giugno 2025. Assunzione impegno di spesa e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/2023, tramite piattaforma eAppaltiFVG, al fornitore NUOVA EDILCOLOR SRL - per Euro 588,60 + IVA per un importo comprensivo pari a Euro 718,09. |
Affidamenti Diretti |
12/05/2025 |
|
01/01/2031 |
Referendum abrogativi di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025. Acquisto di n. 200 kit di lenzuola monouso. Assunzione impegno di spesa e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/2023, al fornitore MyO S.p.a., - P.Iva 03222970406 - per Euro 896,00 + IVA pari a Euro 1.093,12. |
Affidamenti Diretti |
12/05/2025 |
|
01/01/2031 |
Referendum abrogativi di domenica 8 e lunedi' 9 giugno 2025. Acquisto di materiale elettrico necessario per le consultazioni referendarie dell' 8 e 9 giugno 2025. Assunzione impegno di spesa e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/2023, tramite piattaforma eAppaltiFVG, al fornitore SONEPAR ITALIA S.P.A. - per Euro 618,44 + IVA per un importo comprensivo pari a Euro 754,50 |
Affidamenti Diretti |
12/05/2025 |
|
01/01/2031 |
Attività di conformazione del Piano Regolatore Generale Comunale (PRGC) al Piano Paesaggistico Regionale (PPR) – Affidamento del servizio di redazione di cartografie mediante database geo-referenziati, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b) del Decreto Legislativo n. 36 del 2023 – Procedura telematica svolta sulla piattaforma di eProcurement regionale eAppaltiFVG - Common Procurement Vocabulary (CPV): 71354000 Servizi di cartografia - Codice Identificativo di Gara (CIG): B69D75F064 |
Affidamenti Diretti |
12/05/2025 |
|
01/01/2031 |
Espurgo sistemi di drenaggio e idropulizia 2025-2026 (VP711). Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36 e s.m.i. all'impresa PERTOT S.R.L. ECOLOGIA/SERVIZI di Trieste. Aggiornamento quadro economico. Spesa complessiva Euro 11.999,92 (I.V.A. compresa). |
Affidamenti Diretti |
12/05/2025 |
|
01/01/2031 |
Servizio di manutenzione ordinaria dei giardini - anno 2025 (VP693). Adesione alla Convenzione stipulata dalla Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (C.U.C. - FVG). Spesa complessiva Euro 259.978,63 (I.V.A. compresa). |
Affidamenti Diretti |
12/05/2025 |
|
01/01/2031 |
Servizio di manutenzione ordinaria del verde a confine nei giardini Revoltella e Sartorio (VP706). Determina a contrarre. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36 all'impresa TRIESTE VERDE GROUP di Kastrati Labinot di Trieste. Spesa complessiva Euro 37.622,29 (I.V.A. compresa). |
Affidamenti Diretti |
12/05/2025 |
|
01/01/2031 |
Servizio di manutenzione ordinaria fioriere e concimazione arbusti (VP707). Determina a contrarre. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 31 marzo 2023 n. 36 all'impresa TREVISAN S.r.l. di San Vito al Tagliamento (PN). Spesa complessiva Euro 26.177,60 (I.V.A. compresa). |
Affidamenti Diretti |
12/05/2025 |
|
01/01/2031 |
Servizio di manutenzione aree verdi patrimoniali - CUC - anno 2025 (VP708). Adesione alla Convenzione stipulata dalla Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (C.U.C. - FVG). Spesa complessiva Euro 240.000,00 (I.V.A. compresa). |
Affidamenti Diretti |
12/05/2025 |
|
01/01/2031 |
Fornitura telefoni cordless per il Dipartimento. Affidamento della fornitura alla ditta Robot Domestici Srl - impegno di spesa Euro 2.274,70 IVA e consegna incluse. |