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Bandi di Lavori 18/12/2024 31/12/2029 Codice Opera 24110 – Opere di completamento dell'intervento urgente di protezione civile a salvaguardia della pubblica incolumita' del transito ed a mitigazione dell'erosione costiera, a seguito delle mareggiate che hanno colpito la costa da Viale Miramare al lungomare di Barcola fino al Molo 0 del Porto Vecchio nel Comune di Trieste - Ripristino scogliera e passeggiata di Barcola
Bandi di Servizi 18/12/2024 31/01/2025 31/12/2031 Affidamento del Servizio Sportello al Cittadino (SAC) presso gli sportelli dedicati ubicati nel palazzo di via Punta del Forno 3, Anni 2025-2026-2027-2028 - determinazione dirigenziale 3269/2024
Bandi di Lavori 18/12/2024 01/01/2030 Det. 3722/2024 - Codice Opera 24110 – opere di completamento dell' intervento urgente di protezione civile a salvaguardia della pubblica incolumita' del transito ed a mitigazione dell'erosione costiera, a seguito delle mareggiate che hanno colpito la costa da Viale Miramare al lungomare di Barcola fino al Molo 0 del Porto Vecchio nel Comune di Trieste - Ripristino scogliera e passeggiata di Barcola - aggiudicazione lavori alla ditta S.A.L.I.T S.r.l - spesa complessiva euro 95.539,16 - CUP F98E24000040002
Bandi di Lavori 12/12/2024 01/01/2030 Det. 3694/2024 - Codice opera 18159 - Bonifica del terrapieno di Barcola - Rimozione materiale - Affidamento diretto dei lavori all'impresa NEW AMBIENTE SRL - importo complessivo euro 17.213,91 comprensivo di oneri della sicurezza e IVA. CUP: F93C18000140004
Bandi di Servizi 12/12/2024 01/01/2030 Det. 1469/2024 - Servizi di sorveglianza, biglietteria, bookshop e assistenza al pubblico per I musei e le sedi espositive del Comune di Trieste affidato a Euro&Promos FM. Proroga tecnica dal 15 giugno al 30 settembre 2024 (Euro 609.253,23). Proroga tecnica dal 01 ottobre al 01 dicembre 2024 (Euro 225.000,00); Proroga tecnica dal 02 dicembre al 31 gennaio 2025 (Euro 312.275,33).
Bandi di Servizi 09/12/2024 01/01/2030 Det. 3476/2024 - Appalto dei servizi di movimentazione, trasporto e trasloco di mobili ed altro materiale, servizi di facchinaggio tramite adesione, con determinazione 3517/2022, per il periodo 01.12.2022 - 30.11.2026, alla Convenzione tra il Servizio Centrale Unica di Committenza e Provveditorato e l’impresa Coop Service S. Coop. p.A., quale mandataria del R.T.I. costituita da Coopservice S. Coop. p.A e C.O.S.M. Consorzio operativo salute mentale soc. cooperativa sociale, derivante dalla 2^ ed. a favore di Amministrazioni della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia [codice iniziativa 20PRG32]. CIG derivato 94854855D8. Aumento dell'impegno di spesa n. 9686/2024 di 66.947,72 euro IVA compresa.
Bandi di Forniture 09/12/2024 16/01/2025 31/12/2031 Determinazione dirigenziale 3593/2024 - Fornitura con posa in opera di arredi da interno per l'allestimento dei nidi Colibri', Piccoli Passi e La Barchetta, delle scuole dell'infanzia Tre Casette e L'Arcobaleno e dello spazio gioco “Curiel”
Bandi di Forniture 06/12/2024 31/01/2025 01/01/2030 Determinazione dirigenziale 3285/2024 - Accordo quadro con più operatori economici finalizzato alla fornitura ordinaria, senza vincoli di esclusiva, di farmaci, specialità medicinali e parafarmaci da destinare alla vendita nelle farmacie comunali per il periodo 01.07.2025 - 30.06.2027
Bandi di Forniture 04/12/2024 01/01/2030 Dim 3435/2024 del 20/11/24 esecutiva in data 2/12/2024 - Acquisizione di una Stampante Plotter per il Dipartimento Territorio Ambiente Lavori Pubblici e Patrimonio. Affidamento diretto alla ditta DPS Informatica S.n.c per un impegno di spesa pari a Euro 6.957,66 IVA inclusa. CIG:B45F28E67B
Bandi di Lavori 02/12/2024 01/01/2030 DIM 3183/2024 dd 28/11/2024 - CODICE OPERA 20047 - IMPIANTI SPORTIVI: MANUTENZIONE STRAORDINARIE ED ADEGUAMENTI ALLE NORME SULLA SICUREZZA. PROGETTO DI ACCORDO QUADRO APPROVATO CON DELIB. GIUNT. N. 497 DEL 07.10.2024. AGGIORNAMENTO QUADRO ECONOMICO APPROVATO CON LA PRECITATA DELIB .GIUNT. 497 DEL 07.10.24. APPALTO DI LAVORI - ACCORDO QUADRO CON L'IMPRESA I.L.S.E. SAS, CON SEDE LEGALE IN TRIESTE DI EURO 140.000,00 (DI CUI EURO 4.000,00 PER ONERI SICUREZZA)
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