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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
04/08/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 2218/2023 dd. 02/08/2023 - VII Circoscrizione Eventi settembre 2023 Spesa complessiva EUR 750,00 (fuori campo IVA) Prot. Corr 4° - 2023-7/8/7-27/2-(27989) |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
04/08/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 2216/2023 dd. 03/08/2023 - VII Circoscrizione Evento Crazy Games agosto 2023 Spesa complessiva EUR 350,00 (IVA inclusa) Prot. Corr.: 4° - 2023 – 7/8/7-29/1- (28617) |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
04/08/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 2213/2023 dd. 02/08/2023 - IV Circoscrizione Evento Karaoke in piazza Spesa complessiva EUR 350,00 (fuori campo IVA) Prot. Corr. 4°-2023-7/8/4 – 12/3 (28584) |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
04/08/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione Dirigenziale n. 2020/2023 - Servizio di riallestimento di una sala sita al piano terra del Museo Sartorio, comprendente sanificazione e ritinteggiatura pareti e realizzazione di tre postazioni informatiche. Affidamento a Kazia Ylber (p.Iva 00923550321). Impegno di spesa di Euro 11.363,14.- Iva e oneri per la sicurezza inclusi (4PC). CIG Z8D3BA99AE |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
04/08/2023 |
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01/01/2029 |
DX 619/2023 - servizio di vigilanza degli immobili del Comune di Trieste per il periodo dal 15/02/2023 al
14/02/2026 (CIG derivato 9472287A81). Estensione del servizio di telesorveglianza con pronto
intervento presso il sito “Magazzino 26” - Porto Vecchio. Spesa complessiva di euro 5.636,40 IVA
Inclusa |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
04/08/2023 |
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01/01/2029 |
DX 1714/2023 - servizio di vigilanza degli immobili del Comune di Trieste per il periodo dal 15/02/2023 al
14/02/2026 (CIG derivato 9472287A81). Servizio di telesorveglianza con pronto intervento: integrazione
canoni per installazione periferiche aggiuntive. Spesa complessiva di euro 7.611,00 IVA ed
arrotondamenti inclusi |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
04/08/2023 |
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01/01/2029 |
DX 773/2023 - servizio di noleggio di 118 multifunzione A3 monocromatiche per il periodo dal 1/10/2022
al 31/03/2023. Affidamento diretto alla ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.A. (CIG
9372160718). Proroga di 6 mesi (dal 1/04/2023 al 30/09/2023). Spesa complessiva di euro 37.014,00 IVA inclusa. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
03/08/2023 |
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01/01/2029 |
DIM 3517/22-21/11/22 - Pagamento: Serv. igiene urbana 6/2023_Facchinaggio CUC FVG CoopService |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
03/08/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 1320/2023 - CIG principale 773329119E – CIG derivato 98157526CB. Acquisto di articoli di cancelleria per il Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Cultura e Sportiva - Servizio Sistema Bibliotecario tramite l'adesione alla Convenzione quadro della Centrale Unica di Committenza FVG per la fornitura di cancelleria a ridotto impatto ambientale - lotto 2. Euro 2.360,00 Iva e imprevedute comprese. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
03/08/2023 |
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01/01/2029 |
Determinazione dirigenziale n. 1260/2023 - CIG principale 773329119E - CIG derivato 981145901B. Acquisto di articoli di cancelleria per il Dipartimento Territorio, Ambiente, Lavori Pubblici e Patrimonio – Servizio di Project Financing e Coordinamento Amministrativo tramite adesione alla Convenzione quadro della Centrale Unica di Committenza FVG per la fornitura di cancelleria a ridotto impatto ambientale - lotto 2. Euro 260,00 Iva e imprevedute comprese. |