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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
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Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/10/2022 |
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01/01/2028 |
DX 2084/2022 - servizio di noleggio di 118 multifunzione A3 monocromatiche per il periodo dal 1/10/2022 al 31/03/2023. Affidamento diretto alla ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.A. (CIG 9372160718). Spesa complessiva di euro 37.014,00 IVA inclusa. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/10/2022 |
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01/01/2028 |
DX 2607/2022 - Adesione alla Convenzione Consip "Apparecchiature multifunzione in noleggio 1" per la fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione di fascia media ed alta per scansione, copia e stampa e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni - Lotto 3 (multifunzione A3 monocromatiche per gruppi di medie e grandi dimensioni - CIG principale 8457652339 - CIG DERIVATO 9435009FB8). Affidamento del servizio di noleggio di 129 multifunzione A3 monocromatiche per 60 mesi (periodo dal 01/04/2023 al 31/03/2028). Spesa complessiva di euro 475.851,00 IVA ed arrotondamenti inclusi. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/10/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale n. 2933/2022 dd. 27/10/2022 - Affidamento diretto ai sensi dell'art 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, mediante scambio di corrispondenza per la fornitura di cancelleria, alla Ditta Facau Cancelleria s.r.l., spesa Euro 178,00 + Iva al 22%, importo complessivo di Euro 217,16 Iva compresa - CIG Z2E384C60F Prot. Corr. 4-7/5/17- (40172) |
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28/10/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale n. 2021/2022 - Accordo di collaborazione tra il Comune di Trieste – Dipartimento Scuola, Educazione, Promozione Turistica, Culturale e Sportiva - Servizio Scuola, Educazione e Biblioteche - Biblioteca civica Attilio Hortis e l’Università Ca’ Foscari Venezia - Dipartimento di Studi Linguistici e culturali comparati finalizzato alla prosecuzione del Progetto Saba 2021 – Impegno di spesa di complessivi Euro 16.000,00 (di cui Euro 10.000,00 4PC, ed Euro 6.000,00 compartecipazione finanziaria del Comune). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/10/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale n. 2589/2022 - Eventi di promozione della lettura del Sistema Bibliotecario Giuliano. Affidamento all'Associazione Ferrara Off A.P.S. del servizio di realizzazione di un Corso di lettura espressiva. Impegno di spesa di € 1.037,00 (IVA inclusa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/10/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale n. 2604/2022 - Servizio di realizzazione timbri per le biblioteche del Comune di Trieste. - Affidamento alla ditta Gi.Di.No. - Impegno di spesa Euro 284,50. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/10/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale n. 2682/2022 - Progetto “Ulysses - A European Odyssey”. Affidamento del servizio di organizzazione e promozione degli eventi connessi al progetto in programma per i giorni 13 - 14 ottobre e 4 novembre 2022. Impegno di spesa Euro 6.087,80. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/10/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale n. 2698/2022 - Eventi di promozione della lettura del Sistema Bibliotecario Giuliano. Programmazione delle attività per adulti e bambini della Biblioteca Stelio Mattioni dei mesi di ottobre 2022 - giugno 2023. Affidamento del servizio di realizzazione del Corso "Applicazioni pubblica amministrazione" a LA.SE. Soc. Coop. Sociale, (P.Iva 01155390329) per l'importo di € 1.000,00 (IVA esente). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/10/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale n. 2764/2022 - Oneri SIAE per diritti di riproduzione reprografica dovuti dalle biblioteche del Comune di Trieste ai sensi della Legge 18 agosto 2000 n. 248 per l'anno 2022 - Impegno di spesa di € 1.008,22. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/10/2022 |
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01/01/2028 |
Determinazione dirigenziale n. 2707/2022 - Sgombero Palazzo Biserini – piazza Hortis - Trieste. Affidamento servizio di spostamento di mobili e periodici alla ditta FERCAM S.p.A. . Impegno di spesa Euro 7.649,40. |