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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
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Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
16/12/2024 |
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01/01/2030 |
DX 34126/24 - GIORNATA DEI RICREATORI 2023 – affidamento della campagna di comunicazione a Telequattro S.R.L. (P.IVA: 01791970153
Impegno di spesa euro 915,00 oneri e IVA inclusi |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
16/12/2024 |
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01/01/2030 |
DX 3682/24 - Concessione in uso della palestra del Ricreatorio “NORDIO” all' ASSOCIAZIONE AmIS
AMICI DELLE INIZIATIVE SCOUT ODV nella giornata del 15 Dicembre 2024 dalle ore 10:00 alle ore
18:00. Accertamento entrata Euro 134,13.- |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
16/12/2024 |
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01/01/2030 |
Determinazione Dirigenziale n. 3531/2024 - Museo del Castello di San Giusto. Mostra “Verso le vette. L'alpinismo e Trieste”. Estensione polizza assicurativa per copertura opere in prestito dai Civici Musei di Trieste e da prestatori terzi. Impegno di spesa Euro 450,00.- al lordo delle imposte dovute. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
16/12/2024 |
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01/01/2030 |
REG. DET. DIR. N. 3275/2024 - Acquisto di 2 edizioni di corso di tipo 1-AGG: corso di aggiornamento
antincendio per addetti antincendio in attività di livello 1, 2 edizioni di corso di tipo
2-AGG: corso di aggiornamento antincendio per addetti antincendio in attività di
livello 2, 1 edizione di corso di tipo 3-AGG: corso di aggiornamento antincendio per
addetti antincendio in attività' di livello 3 e 5 edizioni di corso di aggiornamento per
addetti al primo soccorso per aziende del gruppo B presso il fornitore ENAIP FVG
(Cod.Fisc. 80035920323 e P.IVA 00729910323). Impegno spesa Euro 7.180,00= |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
16/12/2024 |
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01/01/2030 |
REG. DET. DIR. N. 3248/2024 - Percorso formativo sul tema Dirigenti fuori dal comune: assessment formativo per persone innovative negli Enti Locali, organizzato dall’ Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e Anagrafe (c.f. 90000910373 – p.iva 00705281202), 12-13 dicembre 2024. Partecipazione del dipendente Bandelli Lorenzo. Spesa iscrizione 375,00 - CIG. B44F1CB38C. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
13/12/2024 |
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01/01/2030 |
Determinazione n. 3087 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 co.1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, di due prestazioni: fornitura e posa in opera di portoni in alluminio, porte in alluminio e di altro materiale vario presso lo Stadio P.Grezar di Trieste, a favore della società Passelli Srl "Il Serramento" (Cod. Fisc. e Part. IVA 00792140329) per una spesa complessiva pari ad euro 36.234,00.- oneri di sicurezza e Iva 22% inclusi; servizio di spazzamento, rimozione e pulizia guano e rifiuti presso vari vani dello Stadio P.Grezar di Trieste lato Via Macelli e lato Via Valmaura, a favore della società Work Service Scrl (P.IVA 00918580325) per una spesa complessiva pari ad euro 14.030,00.- oneri di sicurezza e Iva 22% inclusi. Spesa totale delle due prestazioni: euro 50.264,00.- oneri di sicurezza e Iva 22% inclusi. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
13/12/2024 |
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01/01/2030 |
Determinazione n. 3087 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 co.1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, di due prestazioni: fornitura e posa in opera di portoni in alluminio, porte in alluminio e di altro materiale vario presso lo Stadio P.Grezar di Trieste, a favore della società Passelli Srl "Il Serramento" (Cod. Fisc. e Part. IVA 00792140329) per una spesa complessiva pari ad euro 36.234,00.- oneri di sicurezza e Iva 22% inclusi; servizio di spazzamento, rimozione e pulizia guano e rifiuti presso vari vani dello Stadio P.Grezar di Trieste lato Via Macelli e lato Via Valmaura, a favore della società Work Service Scrl (P.IVA 00918580325) per una spesa complessiva pari ad euro 14.030,00.- oneri di sicurezza e Iva 22% inclusi. Spesa totale delle due prestazioni: euro 50.264,00.- oneri di sicurezza e Iva 22% inclusi. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
13/12/2024 |
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01/01/2030 |
Determinazione di spesa n. 3652/2024 - Servizio per la redazione del progetto di allestimento della sezione del Museo del Mare, Magazzino 26, dedicata alla compagnia del Lloyd sovvenzionato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con Bando approvato con Decreto n° 13813/GRFVG del 22/03/2024. CUP – F99G24000490002. Impegno di spesa Euro 26.000,00.- Inarcassa 4% e IVA al 22% escluse (Euro 32.988,80.- Inarcassa 4% e IVA al 22% incluse). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
13/12/2024 |
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01/01/2030 |
DIM 3606/2024 - Fornitura di smart card di firma digitale e remota. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.50 co.1 lett.b) del D.Lgs.n. 36/2023, alla ditta Aruba PEC S.p.a (P.I. E C.F. 01879020517) per una spesa complessiva pari ad euro 3.211,04 (IVA inclusa) |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
12/12/2024 |
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01/01/2030 |
Det. 3504/2024 di data 09.12.2024 - Cod. Opera 22067 – Accordo Quadro Teatri Manutenzione Straordinarie
ed adeguamenti alle norme di sicurezza – Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50,
comma 1, lettera a), del D.Lgs. n. 36/2023 dei lavori dell'Accordo quadro con un
singolo operatore all'impresa WALTER PITTINI & C. S.a.S. - Impegno di spesa per
l'importo di Euro 71.000,00 + Euro 3.000,00 per oneri di sicurezza + Euro
16.280,00 IVA 22% per complessivi Euro 90.280,00 – CUP: F92H23000450004
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