tipo |
data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/05/2021 |
|
01/01/2027 |
Dx 998/2021 - STADIO GREZAR – INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DELLA GABBIA DEI LANCI – DITTA SPORTISSIMO SRL |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/05/2021 |
|
01/01/2027 |
DIM n. 1175/2021 - CIG Z953146479 - Fornitura di prodotti per laboratori di ceramica per il Servizio Scuola ed Educazione del Dipartimento Scuola Educazione Promozione Turistica, Cultura e Sport. Affidamento alla ditta Forni De Marco Srl. Impegno di spesa pari ad Euro 614,75 - IVA e trasporto inclusi. Prot. Corr. 20° - 7/1/13 /15 - 2021 sez 1616 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
26/05/2021 |
|
20/05/2026 |
Determinazione n. 1173 dd. 20/05/2021 - Determinazione a contrarre per l'acquisto di 1 (uno) drone
per il Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare. Spesa di € 1.683,90 (IVA 22 per cento inclusa). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
26/05/2021 |
|
01/01/2027 |
DIM n. 1201/2021 - Fornitura integrativa urgente di capi di vestiario per I dipendenti di nido e di scuola dell'infanzia. Affidamento alla ditta L'Antinfortunistica Srl. Impegno di spesa pari ad euro 3.446,44.- IVA e consegna inclusa |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
26/05/2021 |
|
01/01/2027 |
Dx 917/2021 - BAGNO “ALLA LANTERNA” RILASCIO ATTESTAZIONE SANITARIA |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
26/05/2021 |
|
01/01/2027 |
Dx 1002/2021 - SERVIZIO DI VIGILANZA E GESTIONE DEGLI INCASSI PRESSO LO STABILIMENTO BALNEARE “ALLA LANTERNA” |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
26/05/2021 |
|
31/12/2026 |
determinazione dirigenziale 952/2021 - Codice opera 18006 - Interventi urgenti di straordinaria manutenzione strade, piazze, marciapiedi |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
26/05/2021 |
|
31/12/2026 |
DX 1179/2021 - Acquisto di articoli di cancelleria per Servizi Comunali diversi tramite adesione alla convenzione quadro CUC FVG per la fornitura di cancelleria a ridotto impatto ambientale – lotto 2 – Euro 4.730,00 Iva e imprevedute incluse. |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
25/05/2021 |
|
16/04/2026 |
determinazione dirigenziale n. 886/2021 - proroga dei "servizi aggiuntivi" di Eurodesk Italy presso l’Agenzia Eurodesk presso il Centro di Informazione europea Europe Direct del Comune di Trieste – periodo maggio/giugno 2021 – variazione della prenotazione in impegno di spesa Euro 3.833,33 (3.142,08 più IVA 22 per cento). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
24/05/2021 |
|
31/12/2026 |
determinazione dirigenziale 901/2021 - Codice opera 18020 - Manutenzione straordinaria segnaletica orizzontale, verticale, posa paletti, specchi parabolici e dissuasori in ghisa |