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data pubblicazione |
data scadenza |
data conclusione |
oggetto |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
28/09/2021 |
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01/01/2026 |
determinazione dirigenziale n. 2498/2021 dd. 27/09/2021 - UTILIZZO CUCITIRCE ELETTRICA ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
27/09/2021 |
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01/01/2027 |
Determinazioni dirigenziali n. 2810/2020, n. 1620/2021e n. 1853/2021 - Interventi educativi residenziali in favore di minori e/o nuclei con minori presso strutture non inserite nell'Albo dei fornitori di servizi educativi residenziali, semiresidenziali, domiciliari e didattico-educativi per bambini e ragazzi minori di eta' e per genitori con figli. Integrazione dell'impegno di spesa n. 130507 assunto a carico del Bilancio corrente per l'importo stimato di euro 99.862,77 per il mese di ottobre 2021. All. n. 1 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
24/09/2021 |
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22/09/2026 |
Determinazione n. 2404 d.d. 22/09/2021 - Determinazione a contrarre per l’acquisto di 15 (quindici) stampanti multifunzione monocromatiche per gli Uffici del Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare. Adesione a Convenzione CONSIP S.p.A. Spesa di € 3.152,10 (IVA 22 per cento inclusa). CIG Lotto 4: 8374294E03, CIG DERIVATO: 8908058A01 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
24/09/2021 |
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01/01/2026 |
determinazione dirigenziale n. 2461/2021 dd. 23/09/2021 - FORNITURA ETICHETTE VERBALI DI SEGGIO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
24/09/2021 |
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01/01/2027 |
Determinazione Dirigenziale n. 2280/2021 - Catalogo integrato di beni culturali: gestione e valorizzazione del patrimonio culturale in rete. Affidamento mediante trattativa diretta sul mepa alla ditta DM Cultura (Piazza Sant'Andrea della Valle 6, 00186 Roma – p.iva 14530051003), per un importo di euro 97.699,00, più Iva al 22 per cento (euro 21.493,78) per una somma complessiva pari a euro 119.192,78 Iva inclusa. CIG 8860270E18 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
24/09/2021 |
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01/01/2027 |
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2193/2021 - Civico Museo d'arte moderna Revoltella - Affidamento del servizio di trasporto di n. 10 dipinti del pittore triestino Dyalma Stultus da Firenze e Pieve a Nievole (PT) a Trieste presso il Civico Museo d'arte moderna Revoltella, alla ditta Arterìa srl (C.F./P.I. 13254800157). Spesa complessiva di Euro 4.111,40.- (Iva al 22 per cento inclusa). CIG Z0C32D984A / CUP F99J21000880002 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
24/09/2021 |
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01/01/2027 |
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2328/2021 - Copertura assicurativa per il trasporto di dieci dipinti di Dyalma Stultus dalla Toscana al Museo Revoltella. Importo di euro 150,00 Iva esente ai sensi dell’art. 10 n.2 del D.P.R. n. 633/72. CIG: Z7232FF256 |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
23/09/2021 |
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01/01/2027 |
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.2348/2021 - Civici Musei di Storia e Arte - Affidamento del restauro della cornice dell’opera “la morte di Alcibiade”del Civico Museo Civico d'Arte Moderna Revoltella di Trieste alla Ditta AKANTHOS Restauri d’Arte di Elisa Barbieri per € 2000,00.- (esente I.V.A. ai sensi dell'ex art. 1 commi 58-59 L.190/14). |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
23/09/2021 |
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01/01/2027 |
determinazione dirigenziale n. 2314/2021 - CIG : 71744174344.Servizio di pulizia e sanificazione a ridotto impatto ambientale di immobili di proprietà o pertinenza del Comune di Trieste: Elezioni amministrative comunali del 3 e 4 ottobre (eventuale ballottaggio 17 o 18 ottobre) Servizio di pulizie presso strutture e seggi comunali – Sanificazioni e pulizie prevenzione Covid 19 – Spesa complessiva prevista euro 45.000,00 Iva, oneri interferenziali e imprevedute comprese |
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate |
23/09/2021 |
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13/09/2026 |
determinazione dirigenziale n. 2305/2021 - comunicazione istituzionale mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art 1 della L. 120/2021 comma 2 lett. a) integrata dall'art. 51 della legge 108/202 alla ditta Prandi Comunicazione & Marketing srl. Impegno di spesa Euro 14.030,00 (11.500,00 più IVA 22 per cento). |