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non conclusi
tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/11/2024 01/01/2030 Det. 2886/2024 - Servizio di realizzazione elaborati grafici. Conferimento di incarico professionale per la realizzazione di n. 5 elaborati a corredo dell’attività di conformazione del Piano Regolatore Generale Comunale (PRGC) al Piano Paesaggistico Regionale (PPR). Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, c. 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023, a Paolo Ferluga (P.IVA 01304720327). Impegno di spesa pari ad euro 3.000,00. CIG B3ED47412B
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/11/2024 01/01/2030 DIM 1907/2020 del 21/09/2020 - Pagamento: Serv. igiene urbana rimborso rit. 0.5% 2021-2022 CoopService
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/11/2024 01/01/2030 DIM 1065/2024 del 08/05/2024 - Pagamento: Serv. igiene urbana rimborso rit. 0.5% elez. 2024 CoopService
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/11/2024 01/01/2030 DIM 788/2023 del 23/03/2023 - Pagamento: Serv. igiene urbana rimborso rit. 0.5% elez. 2023 CoopService
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/11/2024 01/01/2030 DIM 3517/22 - Pagamento: Serv. igiene urbana 9/2024_Facchinaggio CUC FVG Coopservice-C.O.S.M.
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/11/2024 01/01/2030 D.C. 54/1999 - Pagamento: Serv. igiene urbana extraPEF 3° trim. 2024
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/11/2024 01/01/2030 D.C. 54/1999 - Pagamento: Serv. igiene urbana conguaglio PEF 2024
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/11/2024 01/01/2030 DIM n. 2907/2024 - "Criterium Giovanissimi F.V.G. FIJLKAM Judo, quarta tappa – Coppa Regione F.V.G.”. Palazzetto dello Sport di Chiarbola “G. Calza” per sabato 9 e domenica 10 novembre 2024. Affidamento dei servizi in coorganizzazione e relativo impegno di spesa di Euro 2.168,18.- (Iva 22% inclusa)''
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/11/2024 01/01/2030 DX 2917 dd. 29/10/2024 - RICREATORI COMUNALI – APPROVAZIONE SERVIZIO DI FORNITURA E STAMPA DI 700 MEDAGLIE. SPESA MASSIMA COMPLESSIVA € 1.708,00 (IVA inclusa).
Determinazioni a contrarre per procedure negoziate 06/11/2024 01/01/2030 Det. 2922/2024 dd. 05.11.2024 - Accordo Quadro Manutenzione straordinaria degli Immobili Comunali non adibiti ad uso pubblico a cura del Servizio Immobiliare ril. IVA – Affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera a), del D.Lgs. n. 36/2023 dei lavori dell'Accordo quadro con un singolo operatore all'impresa URIZIO IMPIANTI di URIZIO EUGENIO per l'importo di Euro    97.000,00 + Euro 2.910,00 per oneri di sicurezza + IVA CUP: F92F24000410004 - CIG: B408C3784A
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